Carlo, morto di leucemia, diventerà «patrono di internet»

Vanity Fair.it SALUTE

Il quindicenne ucciso in tre giorni da una leucemia fulminante sta per essere proclamato beato. Oggi, a Milano, l'arcivescovo Angelo Scola chiuderà la fase diocesana del processo di beatificazione e spedirà il fascicolo a Roma. Appassionato di computer ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Unione delle donne italiane e di origine straniera in Italia scudo di forza, servizi e conoscenza contro la violenza”. (La Voce del Popolo )

Domani l ... Carlo è morto nel 2006 a causa di una malattia che non lascia scampo: la leucemia. (NewNotizie)

Carlo Acutis, morto a 15 anni per una leucemia fulminante potrebbe essere il primo caso di "santità 2.0" e magari in un futuro nemmeno troppo lontano sarà riconosciuto come "patrono di Internet". (Mondo TiVu)

L'arcivescovo di Milano, cardinale Angelo Scola, presiederà oggi pomeriggio (alle 17) nell'arcivescovado di piazza Fontana la chiusura del processo diocesano di beatificazione del giovane Carlo Acutis, morto a soli 15 anni a causa di una leucemia ... (Servizio Informazione Religiosa)

La sua vicenda ha suscitato profonda ammirazione ed è divenuta in poco tempo molto amato e popolare. Carlo Acutis, nato nel 1991, e morto nel 2006 a 15 anni per una leucemia fulminante che lo ha ucciso in soli 3 giorni. (Skuola.net)

Domani a Milano si conclude la fase diocesana del processo di beatificazione di Carlo Acutis, ragazzino di 15 anni scomparso dieci anni fa per una leucemia fulminante. (Milano Fanpage)