Un robot con coscienza di sé

Terzo lungometraggio per il regista sudafricano Neill Blomkamp. Ispirato al proprio corto Tetra Vaal del 2004, Humandroid gioca la carta di una fantascienza impegnata e quasi intimista. Ottimo potenziale e altissimi standard tecnici, ma risultati altalenanti. (Persinsala.it)

Su altre testate

Protagonista è Chappie, robot bambino dotato di intelligenza artificiale da un genio dell'informatica. humandroid su film tv Arriva nelle sale il 9 aprile Humandroid, terzo lungometraggio di Neill Blomkamp. (Sentieri Selvaggi)

Vi lasciamo ... Prima di cominciare, Humandroid per noi si chiama Chappie perché vogliamo rispettare la volontà del regista. (Orgoglio Nerd)

Tradurre la purezza degli intenti di un robot come Chappie in un ... Intelligenza artificiale? Poca. (Wired.it)

Humandroid, Neill Blomkamp immagina nel suo ultimo sci-fi un futuro con robot dotati di coscienza: azione e suspense condita da un cast d'eccezione composto da Sharlto Copley, Dev Patel, Sigourney Weaver e Hugh Jackman. (Mauxa.com)

E’ l’inizio del calvario. A Mariotto, un minuscolo paese della Puglia, tutto è pronto per la Via Crucis, ma l’interprete di Gesù, il parrucchiere Michele, si siede per sbaglio sulla corona di spine. (Mister Movie)

Storia di un robot 'umanizzato', con pensieri e sentimenti non indotti, di nome Chappie, il film vanta un cast davvero stellare: Dev Patel (The ... (TV Sorrisi e Canzoni)