Il Trittico promuove un incontro su “Foibe ed esodo”

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – L’associazione politico-culturale organizza, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, per mercoledì 30 marzo alle 17 presso la sala conferenze della biblioteca comunale di Piazza Calamatta, un incontro per ricostruire – a complemento delle commoventi e partecipate celebrazioni tenutesi... (La Voce del Popolo )

Su altri media

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A13 Bologna-Padova, dalle ore 22 di martedì 22 marzo alle ore 06 di mercoledì 23, sarà chiuso lo svincolo che immette sull’A14 Adriatica in direzione dell’A1 Milano-Firenze per lavori di manutenzione. (Bologna 2000)

Lo ha annunciato il centro funzionale regionale nel nuovo bollettino di valutazione delle criticità per la zona che comprende il Comune di Firenze.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il centro funzionale regionale ha emesso, per la zona che riguarda anche la città, il bollettino di valutazione delle criticità con cui stabilisce, dalle 17 di oggi, martedì 22 marzo, alle 20 di mercoledì 23 marzo, codice giallo per il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lapam Confartigianato ha organizzato, per mercoledì 23 marzo alle 20.30 presso Sala Unione dei Comuni in via Giardini 15 a Pavullo, un incontro per presentare le novità in materia di fisco e lavoro, contenute nella Legge di Stabilità 2016. (Bologna 2000)

Chiuso dalla 21 fino alle 7 di domattina, in entrambe le direzioni, il tratto casertano tra gli svincoli di Capua e Caianello. (La Repubblica)

Entro il 30 marzo vanno presentate le domande per l'ammissione ai benefici previsti dalla Legge 134/1997 "Misura a sostegno della nuova imprenditoria giovanile e femminile". (San Marino Fixing.com)