Il pentito Brusca: prima della strage di Capaci altri quattro piani per uccidere Falcone

La Repubblica INTERNO

Lunga deposizione via video al processo bis per l'attentato del 23 maggio 1992: "Il dominus ero io. Il giudice era un ostacolo per Cosa nostra. Progetti per....." (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presentazi​one a Firenze del libro "Chiamatel​a pure Giustizia (se vi pare)" dell'ex magistrato Giovandome​nico Lepore (Nove da Firenze)

Sentinelle in Piedi: Mario Adinolfi al Centro Pastorale Diocesano (ParmaToday)

Lo ha detto il pentito Gioacchino La Barbera sentito come testimone nel processo Capaci Bis di fronte alla Corte d'Assise di Caltanissetta, questa settimana in trasferta a Roma nell'aula bunker di Rebibbia per una... (Nuovo Sud)

Prima della strage di Capaci ci furono, a partire dal 1983, quattro progetti di attentato da parte di Cosa Nostra al Giudice Giovanni Falcone. (Nuovo Sud)

Ne e' convinto il presidente del Senato, Pietro Grasso, secondo il quale ... - Il caso Eternit ha messo tutti d'accordo: la prescrizione e' un problema che va affrontato ed e' questo il momento per farlo insieme, maggioranza e opposizione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il vescovo di Casale è «addolorato, deluso, frustrato, indignato» non meno di qualsiasi cittadino casalese per la sentenza della Cassazione sul caso Eternit che, anche in un documento diramato ieri dal Consiglio pastorale diocesano, «è ritenuta inspiegabile e inattesa». (La Stampa)