Calabria, primarie del centrosinistra a Oliverio: sconfitto il renziano Callipo

La Stampa INTERNO

Non è ancora ufficiale ma dai dati che stanno pian piano affluendo nella sede del Partito Democratico emerge chiaramente che è Mario Oliverio, commissario della Provincia di Cosenza ex deputato ed uno dei principali esponenti dell’area Cuperlo, a vincere le primarie aggiudicandosi la candidatura a Presidente della Regione Calabria per il centrosini... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

È Mario Oliverio, del Pd, il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Calabria. CATANZARO. (Giornale di Sicilia)

.. (La Repubblica)

Questo l'esito consegnato dalle primarie di ieri, che hanno visto il presidente uscente della Provincia di Cosenza esponente del Pd, affermarsi ... - E' Mario Oliverio il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Calabria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La ditta c'è e non ha alcuna intenzione di farsi rottamare. (Italia Oggi)

Si è sparsa la voce che a Sassuolo per via della TARES troppo cara, sono raddoppiati gli evasori ! A parte il fatto che chi non versa una imposta, una tassa, non è da considerare evasore, la questione emersa in Consiglio Comunale va attentamente valutata dalla politica. (Bologna 2000)

Congratulazioni con il vincitore della competizione interna, Mario OLIVERIO, candidato governatore alle regionali del prossimo ... (Sibarinet.it)