Turista spagnolo muore all'aeroporto di Ciampino

Fanpage INTERNO

Il 25enne ha forzato un varco per non perdere un volo Ryanair, ma ha accusato un malore sotto la scaletta dell'aereo ed è deceduto. Turista spagnolo muore all'aeroporto di Ciampino. Un turista spagnolo di 25 anni, M.J.L. , è morto questa mattina ... (Fanpage)

Su altre fonti

M.J.L è morto tra le braccia dei medici. (Gazzetta del Sud)

Era stato sedato dai medici. Ciampino, giovane forza il varco per non perdere l'aereo: muore in pista. (Il Mattino)

RomaÈ morto all'ombra dell'aereo che voleva prendere ad ogni costo. La tragedia si è consumata nel giro di qualche secondo davanti agli occhi di decine ... (il Giornale)

E' deceduto dopo un’iniezione di sedativo, inchiesta. La strana morte di Josè Louis, 25 anni, dopo aver forzato l’imbarco per un volo. (L'Unità)

E' morto così, sabato mattina nell'aeroporto romano di Ciampino un turista spagnolo. Ha dribblato i controlli di sicurezza e si è lanciato sulla pista per non perdere il volo, ma a metà della sua folle corsa è crollato a terra, stroncato da un malore. (Affari Italiani)

E' successo questa mattina, sulla pista dell'aeroporto di Ciampino, dove un 25enne spagnolo, pensando che il suo volo per Barcellona stesse per ... (Mediterranews)