Isola, Francesco Benigno dopo il video dello scontro con Artur: "Volevano corrompermi con 30 mila euro"

Francesco Benigno dopo il video dello scontro con Artur Dainese mostrato nella puntata dell'Isola ieri sera, con una diretta Facebook ha raccontato la sua verità: "Hanno provato a corrompermi, mi hanno fatto tre offerte, fino a 30 mila euro, le ho rifiutate. Ora vi sputano a tutti. Questa è corruzione". (Fanpage.it)

Su altre fonti

Vladimir Luxuria ha mostrato il video dello scontro durante la puntata di ieri sera. Benigno si è difeso sui social, accusando la produzione di corruzione e sostenendo di essere stato provocato: “Vi sputtano a tutti. (Trash Italiano)

Nonostante all’Isola dei Famosi siano state mostrate le immagini dello scontro tra Francesco Benigno e il modello Artur Dainese, come prova della decisione della produzione di allontanare l’attore in contrasto con il regolamento, la polemica si infuoca sempre di più. (Il Fatto Quotidiano)

Il motivo di questa eliminazione è legato ad alcuni comportamenti di Benigno, comportamenti ritenuti dalla produzione del programma lesivi del regolamento, un regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. (Vanity Fair Italia)

Gossip TV Francesco Benigno è tornato a parlare sui social della squalifica dalla diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi. (ComingSoon.it)

Prontissima la reazione dell’attore su Facebook: «E pure stasera contano su di me per avere un po’ di ascolti annunciando finalmente il mio video che ovviamente terrà la gente collegata per fare salire e ottenere ascolti. (leggo.it)

Il regista, attore e cantante aveva aggredito un altro concorrente, Artur Dainese (LAPRESSE)