Milan, Deulofeu ha già convinto. Ma il Barça può riprenderselo: "Ci costerà 12 milioni di euro"

Fantagazzetta SPORT

Ha subito convinto, Gerard Deulofeu, che complici gli infortuni di Suso e Bonaventura ha trovato un posto fisso nell'undici di Montella: impatto più che positivo per lo spagnolo al Milan, che a fine stagione potrebbe però essere costretto a dover ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altri media

Da settimane, ormai mesi i tifosi del Milan lo sostengono in ogni discussione calcistica, è Vincenzo Montella il vero valore aggiunto della stagione rossonera. (SuperNews)

Continua a leggere... (Calcio World)

di Helena Scully Gargallo – da CarmillaOnLine [Questo testo è stato tradotto dallo spagnolo da Nino Buenaventura e vissuto dall’autrice nella città-mostro, come è nota ai più la capitale messicana. Le illustrazioni sono a cura di Helena S. (L'America Latina)

Gerard Deulofeu è stato sicuramente un colpo interessante da parte del Milan, in un mercato senza risorse e con pochissime possibilità per investire: la scelta di puntare su un talento come quello ... (Calciomercato.com)

La sua rinascita in rossonero ha colpito tutti, dal club di Liverpool che ne detiene i diritti, al Barcellona che si è riservato un'opzione di recompra nel caso la dirigenza dei Toffees decidesse di venderlo. (road2sportNews)

Quasi nessuno si aspettava un impatto così significativo del talento ... (Pianeta Milan)