Furti e borseggi: fermati tre nomadi del campo di Castel Romano, due sono minorenni

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Dopo i controlli e gli arresti di ieri al campo nomadi di Castel Romano, oggi a finire in manette sono altri tre residenti in via Pontina, in “trasferta” nella Capitale per commettere furti e borseggi. All’interno della metropolitana linea “A” i Carabinieri della Stazione Roma Nomentana sono riusciti a... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Tragedia lungo la provinciale 567 tra Desenzano e Castiglione delle Stiviere, nel territorio comunale di Lonato. L'uomo ... (Today)

Grave incidente stradale a Lonato, in provincia di Brescia. Un'auto è finita contro un autobus carico di studenti. (Milano Fanpage)

Grave incidente ieri pomeriggio a Lonato, sulla provinciale 567 che collega Desenzano con Castiglione delle Stiviere. (NewNotizie)

Arresto movimentato quello avvenuto ieri nel campo rom di via Pontina, a Castel Romano: la squadra investigativa del commissariato Esposizione, durante una perquisizione all’interno del campo nomadi, ha dovuto fronteggiare con non poca difficoltà due donne di etnia rom, R. (IlCorrieredellaCitta.com)

Tremendo schianto nella galleria che collega Desenzano a Castglione, poco prima delle 14 di oggi: uno scuolabus si è schiantato contro un'auto: il guidatore è morto. (Garda Week)

ULTIMO AGGIORNAMENTO: l'automobilista deceduto stava scappando da un altro incidente. Tragico incidente stradale attorno alle 14 di martedì pomeriggio, lungo la Provinciale 567 che collega Desenzano a Castiglione delle Stiviere. (BresciaToday)