Gentiloni a Norcia, lavoro straordinario

road2sportNews INTERNO

Visita al centro storicodi Norcia e al cantiere della Basilica di San Benedetto, distrutta dal terremoto del 30 ottobre, per il presidente delConsiglio Paolo Gentiloni. Così il premier Gentiloni dopo aver visitato le 18 casette consegnate agli sfollati ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altri media

Al taglio del nastro hanno partecipato la presidente della Regione Catiuscia Marini, il sindaco Nicola Alemanno e il commissario ... (Meteo Web)

Lo afferma la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, dopo la comunicazione che il presidente del ... (Meteo Web)

“Venite a Norcia, venite in Umbria” è l'appello lanciato dal Presidente del consiglio Paolo Gentiloni a conclusione della sua visita nella città di San Benedetto dove ha prima partecipato nella frazione di San Pellegrino alla consegna delle prime ... (PerugiaToday)

NORCIA – “Gli umbri sono persone tenaci, ma qui in Valnerina la tenacia raggiunge il massimo. Qui la gente appare poco, ma fa molto e noi abbiamo bisogno che quanti più possibile veniate a visitare 'Nero Norcia' e questi luoghi. (Umbriadomani)

Si tratta di una soluzione temporanea di grande qualità. E' un inizio che ci dà speranza. (LaPresse)

È quanto afferma la presidente della ... (Valnerina Oggi)