Riaperti i termini per le domande di ripescaggio in Legapro

News Rimini SPORT

Con il passaggio del Vicenza in B, la Figc ha deciso di riaprire i termini delle domande di ripescaggio in LegaPro fino alle ore 19 di martedì 2 settembre. Saranno favorite le squadre che l'anno scorso hanno partecipato al Campionato Dilettanti. (News Rimini)

Su altri giornali

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha erogato in favore della Regione Lazio circa 2 milioni 800mila euro per lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione di alcuni reparti delle strutture ospedaliere del territorio. (IlCorrieredellaCitta.com)

La Figc ha ... Adesso il Taranto calcio inizia a crederci. (Cosmopolismedia)

La decisione finale è arrivata nel pomeriggio, fondamentale a favore dei ... Sarà il Vicenza veneto a partecipare alla prossima edizione del campionato si serie B. (ntacalabria)

Redazione 30 agosto 2014. Il mancato ripescaggio in serie B, dove invece andrà il Vicenza, ha provocato grande amarezza in società e tifosi che si erano radunati fuori dallo stadio per attendere il verdetto. (PisaToday)

La società civile sciclitana reagisce alle opere di mistificazione che dipingono la città come terra di mafia e di mafiosi. Infatti un nutrito e qualificato gruppo di associazioni e sodalizi sociali della città – Club Unesco Scicli, Associazione il R. (RagusaTG)

Non ha sbocchi la vendita dei biancoblu. (TuttoCalciatori.Net)