Borsa: Milano chiude in ribasso -2,67%

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 5 GEN - La Borsa di Milano chiude in deciso ribasso la seduta, un tonfo che vale la maglia nera in Europa. Il Ftse Mib ha perso il 2,67% a 20.422 punti. A pesare sul listino il calo di Fca (-5,20%). BF. Commenta. Partecipa. Inviaci i ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Commenta. Partecipa. (Brescia Oggi)

Piazza Affari risente molto come le ... Ferrari a parte, il listino è ai minimi, segnando punti negativi. (eMutuo.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 gen - Chiusura in calo per l'Europa sulla scia dei rinnovati timori per la tenuta dell'economia cinese e di fronte a nuove preoccupazioni geopolitiche, a causa degli esperimenti nucleari della Corea del Nord. (Borsa Italiana)

Mercati azionari europei sopra la parità: DAX +0,3%, CAC 40 +0,5%, FTSE 100 +0,7%, IBEX 35 +0,7%. Future sugli indici azionari ... (La Stampa)

MILANO (WSI) – Dopo un'avanzata del +13% nel 2015, la Borsa di Milano non riesce ad allungare i rialzi e resistere all'ondata ribassista proveniente dall'Asia. L'azionario cinese ha visto una ... (Wall Street Italia)

Mercati azionari europei in flessione, pesano incertezza Cina, tensioni in Medio Oriente e test nucleare Nord Corea: DAX -1,8%, CAC 40 ... (La Stampa)