Vaccini, il decreto diventa più morbido su sanzioni e patria potestà

QuiFinanza SALUTE

22 giugno 2017 - Il decreto del ministero della Salute che disciplina l'obbligatorietà dei vaccini verrà 'smussato' nel passaggio parlamentare in Senato. L'obiettivo è di renderlo meno restrittivo per quanto riguarda multe e sanzioni per i trasgressori. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

In occasione della visita della ... (Made in Italy Notizie)

Poi si scopre che l'immunità di gregge non è stata garantita al San Gerardo di Monza, dove tra fine febbraio e inizio marzo si sono registrati sei contagi di morbillo, focolaio nel quale dovrebbe essere stato coinvolto il bambino leucemico di sette ... (LineaPress)

Uno dei genitori che prenderanno ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

“E' stata una storia straziante per tutti noi, per me in particolare: stavo seguendo questa vicenda da un mese, era un bambino che era seguito in ospedale, purtroppo siamo dentro un'epidemia di morbillo e i bambini e gli adulti non vaccinati rischiano. (Meteo Web)

beatrice_lorenzin_ftg_12 Sull'obbligatorietà di dodici vaccini, finita in particolare nel 'mirino' M5S, nessun passo indietro dal governo. (Corriere di Roma News)

morbillo E' morto oggi, “per complicanze polmonari e cerebrali da morbillo”, un bambino di 6 anni che si trovava presso il reparto di rianimazione dell'Ospedale San Gerardo di Monza. (Stretto web)