Agopuntura per ridurre le vampate di calore

Urca Urca INTERNO

L’agopuntura può ridurre la gravità delle improvvise vampate di calore, sintomo tipico della menopausa che affligge le donne. Dopo otto settimane di agopuntura, gli scienziati della Wake Forest Baptist Medical (Urca Urca)

Ne parlano anche altri giornali

Il Calcio Catania celebra settanta anni di storia cha racchiudono fasi esaltanti, anche recenti, e momenti difficili, ma tutti con un filo conduttore comune: la grande passione della tifoseria, tra le più calorose in Italia, calore che ho condiviso da cittadino e da amministratore di questa... (Nuovo Sud)

Sommario: Prosciolto l'imprenditore Santo Massimino. (Nuovo Sud)

CERVETERI / LADISPOLI – Su iniziativa dell’associazione di escursionismo NonSoloTrek e con il patrocinio dei Comuni di Cerveteri e Ladispoli sarà messo a disposizione un pullman per accompagnare i cittadini […] (La Voce del Popolo )

La Polizia Municipale è intervenuta intervenuta per mettere in sicurezza l'area: indagini in corso per lo smaltimento... (ParmaToday)

MARINA CERVETERI – Domenica 2 Ottobre alle 12 a Cerenova, presso il Centro Polivalente di Via Luni, “Un’Amatriciana per Amatrice” a cura della Pro Loco Marina di Cerveteri insieme alle realtà associative di Cerenova e Cerveteri, al settimanale L’Ortica e al […] (La Voce del Popolo )

Graduale intensificazione della nuvolosità con locali precipitazioni dal pomeriggi-sera, anche a carattere di breve rovescio o temporale, sul settore centro settentrionale della regione. Si avvisa che i fenomeni... (Vesuviolive.it)