Roma: Doumbia sì, Ljajic no

RadioGoal24 SPORT

Seydou Doumbia si è allenato a parte, ma la sua presenza contro il Milan dovrebbe essere quasi certa. Gli esami strumentali hanno infatti escluso lesioni muscolari per l'attaccante ivoriano, che a San Siro probabilmente ci sarà. Dopo i due gol nelle ultime ... (RadioGoal24)

La notizia riportata su altri giornali

Facebook. Dopo i due gol consecutivi contro Sassuolo e Genoa, l'attaccante della Roma s'era fermato per una sospetta lesione muscolare: niente di tutto ciò, Doumbia ci sarà nella sfida di sabato contro i rossoneri a San Siro. (VAVEL.com)

Totti va lasciato tranquillo” sembra essere il primo... Quale L'articolo Conferenza stampa Garcia: “Doumbia e Keita stanno bene. (Roma Daily News)

Seydou Doumbia è ok, le prove atletiche di ieri hanno dato buone risposte: […] (LaRomaSiamoNoi.com)

STROOTMAN - Kevin Strootman si è recato in Olanda per effettuare un controllo, come da programma, a tre mesi dal suo intervento. (Cinque Quotidiano)

Daniele Massaro, doppio ex di Roma e Milan, ha parlato della sfida di domani sera a San Siro: Come avvenne il suo passaggio alla Roma? “Sacchi, allenatore del Milan in quegli anni, aveva una idea chiara e non amava il mio modo di giocare. (LaRomaSiamoNoi.com)

Come scrive oggi Il Messaggero, la squadra di Rudi Garcia, impegnata nella rincorsa al secondo posto ... (MilanLive.it)