Mali: media, svizzera rapita a Timbuctu

L'Arena ESTERI

(ANSA) - ROMA, 8 GEN - Una cittadina svizzera è stata rapita nella notte da uomini armati a Timbuctu, nel nord del Mali, dove vive da anni. Lo riferisce Radio France Internationale secondo cui la donna, di nome Beatrice, potrebbe essere la stessa ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La donna era già stata rapita a ... Beatrice Stockly, 45enne originaria di Basilea, vive da anni in Mali per conto della Chiesa metodista svizzera. (Vivere Ancona)

Una cittadina svizzera, Beatrice Stockly, è stata rapita nella notte da un gruppo armato a Timbuctu, nel nord del Mali. (Adnkronos)

La donna viveva nel Paese africano da diversi anni, indica l'agenzia di stampa Afp. L'informazione non è stata confermata dal Dipartimento federale degli affari esteri. (La Regione Ticino)

Una cittadina svizzera è stata rapita la notte scorsa a Timbuctù, nel nord del Mali, da uomini armati. La donna viveva nel Paese africano da diversi ... (Ticino News)

Uomini armati nel nord del Mali hanno rapito una missionaria svizzera a Timbuctu'. (Corriere Quotidiano)

L'informazione non è stata ancora confermata dal Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE). "E ... (Stadio24.com)