Firenze, al Tender Club arriva Evan Dando

Con i suoi Lemonheads ha scritto capitoli fondanti del post-punk a stelle e strisce. E se vi era piaciuta la loro “Mrs Robinson”, sappiate che l’ultimo album “Varshons” è una raccolta di cover che spazia da Gram Parsons a Leonard Cohen passando per Townes Van Zandt, i Wire e Linda Perry. Evan Dando,... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

- Diventa sempre piu' facile ricordare impegni, appuntamenti e prenotazioni di voli, ristoranti o biglietti per concerti grazie a Google Calendar che da oggi e' disponibile anche per gli utenti iPhone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Google Calendar logo Google nel corso degli ultimi anni ha pubblicato molteplici applicazioni di successo costantemente utilizzate anche da milioni di utenti su dispositivi iOS, ed è di questi ultimi giorni la pubblicazione di una nuova applicazione che ... (inApple)

Google Software e App. Google Calendar. (Webnews)

Solo lo scorso novembre Google ha lanciato la versione aggiornata dell'applicazione per Android dedicata al calendario ed ora finalmente è anche disponibile un'app di Google Calendar per iPhone, per tutti gli utenti amanti della mela morsicata che prima ... (KeyforWeb)

Quest'ultima è ovviamente Gmail, mentre il telefono in questione è ... (Vodafone Lab)

Il nuovo Google Calendar è disponibile su App Store, per il dowload gratuito su iPhone. (Leonardo.it)