Taranto, auto si scontra con un tir e finisce nella scarpata: morte due persone sulla statale Jonica

ilmessaggero.it INTERNO

Due persone hanno perso la vita nel gravissimo incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 5 maggio, sulla statale 106 Jonica, nei pressi dello svincolo per Castellaneta Marina (Taranto) in direzione Reggio Calabria. Le vittime, a quanto si è appreso, sono un uomo di 46 anni nato a Noci (Bari) ma residente a Mottola e una donna di 45 anni di Mottola (Taranto): i due viaggiavano a bordo di una Mini Countryman precipitata in una scarpata dopo un violento scontro con un autotreno adibito al trasporto di frutta, che si è ribaltato sulla carreggiata perdendo il carico. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Drammatico incidente mortale nel primo pomeriggio di domenica 5 maggio sulla SS 106, quasi allo svincolo di Castellaneta Marina in direzione Taranto. Coinvolti un tir che trasportava frutta e una Mini, a perdere la vita una coppia (due giovani di Mottola e Noci) che viaggiava a bordo dell’auto, precipitata in una scarpata a seguito del terribile impatto col mezzo pesante proveniente dal barese. (Cronache Tarantine)

L’incidente è avvenuto sulla statale 106 vicino Castellaneta Marina, nel tarantino (norbaonline.it)

Un drammatico incidente stradale ha spezzato la vita di Maicol Mattei, 33 anni di Terracina, deceduto nella notte tra sabato e domenica. L’impatto fatale si è verificato sulla via Appia, nel territorio del comune di Fondi. (Frosinone News)

Il mezzo pesante, a seguito dello scontro, si è ribaltato mentre la vettura è precipitata dal viadotto nella strada sottostante. Lo scontro è avvenuto tra un tir che trasportava frutta ed un’automobile. (Potenza News )

Tragico il bilancio: due persone hanno perso la vita. L’incidente Vivi (ViVi)