La sanità è in rivolta per i tagli ma il governo incassa la fiducia

il Giornale SALUTE

RomaOspedalieri e medici di famiglia pronti ad un autunno caldissimo contro un governo che, accusano, mette in ginocchio la sanità pubblica. Questa volta il nemico dei camici bianchi non è un nuovo virus ma il dl sugli enti locali approvato ieri in ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

E' sempre Lombardo-Veneto, no?". "Luca Zaia mi chiede di mandare dei veneti a commissariare la sanità delle altre regioni. (Italia chiama Italia)

lorenzin –Redazione– "Sono perfettamente d'accordo con la 'road-map' indicata dal commissario alla spending Gutgeld. A me va benissimo la spending. (Articolotre)

Ma oggi a dimettersi, con tutta probabilità, dovrà ... Il governatore Luca Zaia alza le barricate sulla sanità veneta e attacca il ministro alla Salute, Beatrice Lorenzin: «Non accetto lezioni da lei sui tagli. (Il Giornale di Vicenza)

Sanita', dolorosi tagli in arrivo nella legge di stabilita' 28/07/2015 – Purtroppo quello che si temeva sta per accadere. Tagli resi necessaria dalla situazione economica in atto. (Centro Meteo Italiano)

Lo ha spiegato il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, rispondendo al Question time alla Camera. Rispetto alla riduzione del fondo di 2,35 miliardi di ... (askanews)

ROMA (WSI) - Ridurre le tasse in Italia attingendo ai fondi - già risicati - della sanità pubblica? Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, in un'intervista all'Ansa, precisa: "Nella prossima legge di stabilità non è previsto nessun taglio lineare ... (Wall Street Italia)