Attenzione alle cassettiere Ikea: pericolose per i bambini

Bigodino.it INTERNO

  Se in casa avete una cassettiera Ikea, fissatela subito al muro. E’ il marchio di arredi low cost scandinavo a lanciare l’allarme per 27 milioni di prodotti venduti in tutto il mondo, dopo che due bambini sono morti a causa di cassettiere del brand troppo pesanti che sono cadute loro addosso. Secondo quanto... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tradotta dal linguaggio burocratico, la relazione con cui il primario ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Era il 22 giugno del ... “La Gazzetta del Mezzogiorno” ha ricostruito l'assurda vicenda che oggi è stata confermata definitivamente dall'esame del Dna. (Leonardo.it)

Due donne di 26 anni hanno scoperto, grazie a delle fotografie su Facebook, una cosa incredibile: le due, nate a 11 minuti di distanza una dall'altra, nella stessa sala operatoria dello stesso ospedale in Puglia, sono state inspiegabilmente scambiate ... (VNews24)

A chiederlo è stata Antonella, la bimba scambiata in culla, i suoi genitori biologici ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A Michele e Caterina, riporta la Gazzetta del Mezzogiorno, fu consegnata una bimba che la coppia chiamò Lorena, che a 18 anni è ... (Il Messaggero)

A Michele e Caterina, riporta la Gazzetta del ... Ventisei anni fa furono scambiate per errore all'ospedale di Canosa di Puglia. (Leggo.it)