Scomparsa di Roberta Ragusa, il marito prosciolto dopo tre anni

La Stampa INTERNO

È entrato in tribunale ieri mattina presto senza mostrare alcun segno di nervosismo. E quando, molte ore dopo, è uscito dall'aula, lasciandosi alle spalle l'accusa di aver ucciso la moglie, ha sfoderato un sorriso di vittoria. Per il giudice preliminare, Antonio ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Questo pomeriggio, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Pisa , Giuseppe Laghezza, ha deciso per il non luogo a procedere nei confronti di Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa, scomparsa dalla sua abitazione di San Giuliano Terme nella ... (ilgiornaleditalia)

PISA, 6 MARZO 2015 - Poco prima delle 16 di oggi, il Giudice del Tribunale di Pisa, Giuseppe Laghezza, ha pronunciato la sentenza nei confronti del marito di Roberta Ragusa, Antonio Logli, accusato dell'omicidio della moglie. (InfoOggi)

Il giudice dell'udienza preliminare di Pisa Giuseppe Laghezza ha appena prosciolto Antonio Logli per l'omicidio della moglie Roberta Ragusa, scomparsa dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 e non più ... (Palermomania.it)

Pisa (askanews) - Non luogo a procedere; svolta clamorosa nel caos dell'omicidio di Roberta Ragusa, il marito Antonio Logli, unico imputato per l'assassinio è stato prosciolto dal Gup di Pisa dall'accusa di omicidio volontario e distruzione di cadavere. (Tiscali)

Non ci sarà il processo per Antonio Logli: l'uomo, accusato di omicidio volontario e di distruzione del cadavere della moglie Roberta Ragusa, è stato prosciolto dal giudice dell'udienza preliminare Giuseppe Laghezza. (Consumatrici)

(Agr) Non sarà processato Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa scomparsa la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme. Il cadavere della donna non è mai stato ritrovato. (Corriere della Sera)