Coppa d'Africa, ai quarti Ghana e Algeria: fuori Sudafrica e Senegal

Tuttosport SPORT

TORINO - Ghana e Algeria volano ai quarti di finale di Coppa d'Africa: le due nazionali chiudono entrambe a sei punti il Gruppo C, ma il Ghana è primo grazie del successo nello scontro diretto. La squadra allenata da Avram Grant batte 2-1 il Sudafrica grazie ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

faouzi-ghoulam_conferenza_1-2-2014 L'Algeria di Faouzi Ghoulam ha vinto per 2-0 la sfida con il Senegal e continua l'avventura in Coppa d'Africa. (NapoliSoccer.net)

Eliminazione cocente per il Senegal. Proprio il selezionatore dei Leoni Leoni della Teranga ha commentato: "Ci saranno dei cambiamenti in tutto il gruppo e nella ... (TUTTO mercato WEB)

Ogni giorno apre nuove prospettive per chi ama coniugare il mondo del calcio e quello delle scommesse. (Sportevai.it)

L'Algeria di Ghoulam, Mesbah, Belfodil e Taider, e il Ghana di Agyemang-Badu e Acquah hanno saltato l'ostacolo dei gironi e sono planati ai quarti di finale della coppa d'Africa, accodandosi quindi alla Repubblica del Congo, alla Repubblica democratica ... (Il Messaggero)

Ma ora è ufficiale: Soufiane Bidaoui è un nuovo giocatore del Latina. Si era già unito alla truppa guidata da Mark Iuliano. (Latina24ore.it)

Eppure, nonostante questo, tutti tornano sempre a quel famoso episodio del 1998, quel frontale con Ronaldo che fece... (Calcio World)