Ammanco dalle casse dei Francescani, si è suicidato il broker Leonida Rossi

La Prima Pagina ECONOMIA

Leonida Rossi si è impiccato nella sua villa di Lurago d’Erba, in provincia di Como. Si tratta del broker italo-svizzero di 78 anni indagato dalle procure di Milano e Lugano per un ammanco di 50 milioni di euro dalle casse dell’Ordine dei frati minori francescani.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Per ordine della Procura di Lugano, perquisiti in territorio elvetico abitazioni e uffici del broker finanziario Leonida Rossi, accusato di una truffa, arrivata nel tempo a 20 milioni di euro, ai danni dell’Ordine dei Frati minori francescani. (La Prima Pagina)

Lo hanno confermato fonti giudiziarie. Leonida Rossi, il broker italo-svizzero, 78 anni indagato dalle procure di Milano e di Lugano per un ammanco, come denunciato dall’Ordine dei frati minori francescani, di 50 mln dalle casse dell’istituto e ieri tra le persone perquisite, si è suicidato. (altroquotidiano.it)

In entrambi i casi gli imbroglioni di turno si sono finti Carabinieri o Avvocati.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  Tornano a colpire i truffatori ai danni di anziani. (Nuovo Sud)

Leonida Rossi, 78 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione. (La Repubblica)

Le indagini, secondo ... (Il Quotidiano Della Calabria)

Confesercenti scrive alla categoria dopo una grave truffa perpetrata a danno di una importante rivendita tabacchi di Gavinana a Firenze (Nove da Firenze)