Marika Cassimatis rinuncia alla corsa con il M5S a Genova?

next INTERNO

Secondo l'edizione genovese di Repubblica la candidata che ha vinto le comunarie del M5S starebbe pensando di giungere a un accordo con Beppe Grillo per abbandonare la corsa. Lei sarebbe convinta di aver già dimostrato qualcosa. In realtà con ... (next)

Ne parlano anche altri media

Sul biotestamento, invece, non si esprime direttamente ma ricorda che "la gran parte delle posizioni etiche trova le sue basi nell'ideologia di chi la esprime; il Movimento è post-ideologico: non siamo qui a dire cosa è giusto e cosa è sbagliato per e ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Dopo le inchieste della magistratura di Catania, ancora in corso, non si placano le polemiche politiche, avviate da sinistra e destra, sul ruolo ambiguo delle Organizzazioni non governative (Ong) che salvano migliaia di migranti nel Mediterraneo ... (Firenze Post)

In un lungo post pubblicato sul Blog, Beppe Grillo parla di fine vita e attacca i radicali: “Non possiamo fare la fine dei radicali, dove ci sono disgrazie ci sono loro, referendum per morire, per divorziare (che è comunque una fine), per uccidere o ... (Fanpage)

Lo ha affermato il leader di M5S Beppe Grillo in un'intervista a 'L'Avvenire'. (CataniaLiveNews)

Sui poveri siamo così d'accordo? Per ora non resta che ... "Immagino questo risultato come un auspicabile fenomeno naturale". (PrimaPaginaItaly)

M5S, trattative per Pirondini unico candidato Luca Pirondini (ansa) Luca Pirondini unico candidato sindaco per il M5S a Genova e Cassimatis fa un passo indietro. La decisione non è ancora formalizzata, ma l'orizzonte è questo. (Avvenire.it)