Alitalia, stop alla rotta Malpensa-Fiumicino

L'Arena ECONOMIA

Salta la rotta Alitalia che collega Malpensa e Fiumicino, dal 1° febbraio niente più voli tra gli aeroporti di Milano e Roma. La scelta dell'azienda è dovuta a ragioni economiche, la tratta perderebbe poco meno di 6 milioni l'anno. E sempre motivazioni ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta della prima decisione di contenimento dei costi inserita nel piano industriale che l'amministratore delegato di Alitalia, Cramer Ball, presenterà il prossimo 10 gennaio. (Corriere della Sera)

Dal primo febbraio 2017 la tratta operata da Alitalia che collega Roma a Milano non sarà più attiva. E' quanto confermano fonti aziendali. (RomaToday)

Piano di riorganizzazione di breve e medio raggio per Alitalia con la cancellazione di rotte non profittevoli. (La Prima Pagina)

Dopo la cancellazione della tratta Ryanair Roma Ciampino-Bergamo, l'unico volo diretto per Milano dalla Capitale resta quello operato da EasyJet, che collega Fiumicino a Malpensa. (AlgheroNewsIt)

Lapidario il commento di Stefano Candiani (Lega Nord) sulla decisione di Alitalia di sospendere lo storico collegamento Malpensa-Roma dal prossimo 31 gennaio. «Una scelta di ripiego di una società che merita soltanto il fallimento». (La Prealpina)

Dal primo febbraio 2017 la tratta operata da Alitalia che collega Roma a Milano non sarà più attiva. Stop ai voli Alitalia tra Fiumicino e Malpensa. (PostGenovaOnline)