Bce: “Crescita superiore alle attese, ma esistono ancora rischi al ribasso”

In Terris ECONOMIA

La crescita in Eurozona è più forte del previsto e si sta allargando grazie alla domanda interna. Lo scrive la Banca centrale europea (Bce) nel suo bollettino mensile. Mercato interno in ripresa. La ripresa, si legge nel bollettino, “è particolarmente ... (In Terris)

Su altri media

L'Europa ha sofferto diversi scossoni negli ultimi anni tra turbolenza di mercato, Stati membri sull'orlo del fallimento e un settore bancario sotto capitalizzato; da qui, i timori di deflazione e crescita negativa. (lamiafinanza)

Dai dettagli snocciolati ... (Finanzaonline.com)

L'occupazione, nell'area Euro, potrà anche essere salita, ma i dati diffusi da Eurostat diffusi al termine della passata ottava mostrano una crescita salariale in calo dell'1,4% nel corso del primo trimestre, evento che confermerà ai funzionari della ... (Commodities Trading)

La ripresa economica dei paesi della zona euro "mostra segni di crescente tenuta e si sta diffondendo nei diversi settori e Paesi" mentre i prezzi si mantengono bassi con "l'inflazione di fondo non ha ancora mostrato segni convincenti di una tendenza ... (Il Diario del Lavoro)

Inflazione ancora stabile in Eurozona: il Quantitative Easing continua al ... (Avanti!)

Roma, 22 giu (Prima Pagina News) "Questo vuol dire che se anche l'Italia confermasse la previsione del FMI, +1,3% nel 2017, che ha suscitato l'entusiasmo del presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, che ha parlato di lancio spaziale, il nostro Paese ... (PPN - Prima Pagina News)