RAEE: ARRIVANO A MESTRE I CASSONETTI INTELLIGENTI

Elettroradio Informazione INTERNO

Sono arrivate a Mestre (Venezia) le EcoIsole per la raccolta dei rifiuti elettronici di piccole dimensioni. Vecchi cellulari e tablet, frullatori e piccoli elettrodomestici da cucina, ma anche telecomandi e vecchie lampadine a risparmio energetico non più funzionanti si portano in negozio. I due Interspar di... (Elettroradio Informazione)

La notizia riportata su altri media

Ecolight ha posizionato i primi due cassonetti intelligenti delle province di Milano e Brianza: qui i cittadini potranno conferire gratuitamente piccoli elettrodomestici, elettronica di consumo,... (Elettroradio Informazione)

Sommario: L'amministrazione deve far arrivare in giunta al più presto l'emendamento 'salva-conti' per correggere il bilancio di previsione 2015Sono ore febbrili al Comune di Messina, dove e' corsa contro il tempo per fare arrivare in giunta l'emendamento 'salva-conti' per correggere il bilancio di previsione... (Nuovo Sud)

Inchiesta Aamps Livorno, indagato l'assessore Gianni Lemmetti del M5S: "Non mi E' finito nei guai l'Assessore al bilancio della città di Livorno, Gianni Lemmetti raggiunto da un avviso di garanzia. (News Italiane)

Cameo per gli imprenditori veneti, Petrucci atteso a Roma (Umbria24)

Intorno alle ore 15.30, il Direttore Amministrativo si era accorto dell’accesso sospetto dei... Arrestati ieri nel pomeriggio tre italiani dalla Squadra Volanti della Questura di Latina. (IlCorrieredellaCitta.com)

Gianni Lemmetti, assessore al Bilancio della giunta di Livorno guidata dal grillino Filippo Nogarin, è indagato nell'ambito dell'inchiesta su Aamps Spa, l'azienda dei rifiuti controllata al 100% dal Comune. (ilgiornaleditalia)