Ferrari, Montezemolo lascia il vertice a Marchionne

Italiaglobale.it SPORT

Dopo quasi 23 anni, Luca Cordero di Montezemolo ha annunciato le sue dimissioni dalla presidenza della Ferrari. Se ne andrà, su sua richiesta, il 13 ottobre, a conclusione del festeggiamenti per i 60 anni della Ferrari in America. Al suo posto l'ad della Fiat, ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L' AD di Fiat è da ieri a Maranello, ... (pu24.it)

Quando arrivai nel 2000 erano 21 anni che Maranello non vinceva un campionato mondiale. La Mercedes l'ultimo lo ha vinto nel 1955. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Dopo l'addio alla Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo percepirà in totale 27 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Luca Cordero di Montezemolo lascerà su sua richiesta la presidenza della Ferrari. Sergio Marchionne sarà il nuovo presidente. (Rai Sport)

L'annuncio è ufficiale ed è appena arrivato tramite una nota stampa: il Presidente lascia Maranello dopo 23 anni. Una svolta epocale, che era stata preannunciata nei giorni scorsi e diventa realtà all'ombra di Fiat-Chrysler. (Omniauto)

Le persone che gli stanno vicino assicurano che il divorzio è ormai "scontato". "È finita un'epoca", avrebbe detto ieri il ... (Quattroruote)