Era armato il primo intruso della Casa Bianca

euronews ESTERI

Rafforzate le misure di sicurezza alla Casa Bianca dopo due tentativi di intrusione nell'arco di poche ore. Ieri un uomo ha cercato di entrare con la propria auto ed è stato arrestato. I servizi segreti hanno rivelato che l'altro uomo che venerdì aveva scavalcato ... (euronews)

Ne parlano anche altre testate

Un altro tentativo di entrare alla Casa Bianca in meno di 24 ore. Lo ha riferito il portavoce dei servizi segreti, ... (Il Messaggero)

Il quarantenne “ha rappresentato un pericolo per il presidente” Obama. L’ex combattente del Texas è entrato venerdì scorso nello spazio antistante la Casa Bianca, armato di coltello, dopo aver scavalcato il cancello. (La Prima Pagina)

E' il durissimo commento di Jason Chaffez, un repubblicano che presiede una commissione sulla sicurezza nazionale della camera dei Rappresentanti dopo l'episodio che ha visto un uomo entrare dal cancello principale della ... (il Journal)

Tra le misure ... (Adnkronos)

di. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Omar José Gonzalez, l'uomo che venerdì scorso è riuscito ad entrare - armato di coltello - nel giardino della Casa Bianca eludendo la sorveglianza, “ha rappresentato un pericolo per il presidente” Obama. (Italiaglobale.it)