SATA di Melfi. FIOM-Cgil: "I lavoratori ballano una canzone triste"

TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno ECONOMIA

foto (35) Quattro punti “banali”. Quattro punti che la FIOM-CGIL, il sindacato dei metalmeccanici, individua per descrivere le condizioni dei lavoratori dello stabilimento FIAT SATA di Melfi, dove sono entrati in produzione i nuovi modelli Jeep Renegade e 500X ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DE PALMA. BRANCATO, M. (rassegna.it)

Dopo avere essere sceso allo 0,75% del capitale di Fiat Chrysler Automobiles, con una serie di operazioni risalenti allo scorso autunno, Marchionne inverte la rotta e aumenta la quota. (Milano Finanza)

Un primo assaggio di Expo 2015, e un primo assaggio di auto italiane, perché Jeep, il marchio del gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha fornito l'esclusivo Premium shuttle service ai 14 giornalisti che sono arrivati a Milano dal 18 al 22 febbraio. (Haly)

(askanews) - Fiat Chrysler Automobiles si impegna per la mobilità sostenibile in Expo 2015. Milano, 25 feb. (askanews)

Almeno in venti, che non riuscivano a sopportare lo stress del lavoro in linea, hanno rinunciato al posto di lavoro a ... (MelfiLive.it)

Melfi - IN considerazione dei “ritmi della catena di montaggio” e poichè “delusi dalle prospettive lavorative” una ventina di neoassunti della Fiat di Melfi ha deciso di lasciare il posto dopo appena pochi giorni di lavoro. (StatoQuotidiano.it)