Agricoltura: unico settore che fa segnare crescita del Pil

CapannoriNews.info ECONOMIA

“L'agricoltura è il solo settore che fa segnare una crescita del Pil ad un tasso del 0,6 per cento che è il doppio da quello registrato con il vecchio sistema di calcolo”. Queste le parole di Roberto Paravidino e Simone Moroni, rispettivamente presidente e ... (CapannoriNews.info)

Su altre fonti

Commento personale all’articolo pubblicato il 23 settembre 2014 su Wall Street Italia, riportato da Der Spiegel: “La... (TendenzaMercati)

L'agricoltura è il solo settore che fa segnare una crescita del Pil ad un tasso del 0,6 per cento: il doppio da quello registrato con il vecchio sistema di calcolo. (Agronotizie)

Avanti a tutta forza verso il pil rivalutato per tenere conto delle attività illegali! Oggi è arrivata una seconda partita di revisioni Istat sul prodotto interno lordo italiano, in base alle nuove norme Ue in materia di macro-contabilità, che impongono di tener conto, ... (laPadania)

Roma, 22 settembre 2014 - Deficit e debito italiani risultano in calo con la revisione dei conti pubblici sulla base dei nuovi criteri contabili ... In termini di volume il Pil segna una diminuzione dell'1,9%. (Quotidiano.net)

I valori dei Pil vengono cioè aumentati ... (Il Messaggero)

Grand Theft Auto V, chiamato anche GTA 5, è un videogioco open world action-adventure sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games. È il settimo capitolo della serieGrand Theft Auto ed ha ottenuto un successo internazionale... (Games World)