La commedia amara di Paolo Virzì trionfa ai Nastri

Il capitale umano, film sulla crisi e della crisi, stravince con sei premi (più il Biraghi per Matilde Gioli). A Pif il premio per l’opera prima per La mafia uccide solo d’estate; riconoscimenti poi a Ozpetek, Smutniak, Minaccioni e a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

È Marco Giallini il vincitore del “Premio Nino Manfredi” che torna a Taormina sabato prossimo 28 giugno, sul palcoscenico del Teatro Antico, insieme ai Nastri d'Argento. (ilVelino/AGV NEWS)

19:48 (ANSA) - TAORMINA (MESSINA) - E' Marco Giallini il vincitore del Premio Nino Manfredi che torna a Taormina sabato prossimo, sul palcoscenico del Teatro Antico, insieme ai Nastri d'Argento. (Corriere della Sera)

Qualche giorno prima della premiazione ufficiale, che si terrà a Taormina sabato 28 giugno, arriva il primo verdetto dei Nastri d'Argento 2014: i Manetti Bros. (La Bottega di Hamlin)

Insieme a Giallini, riceveranno il riconoscimento intitolato a Manfredi, di cui ricorre quest'anno il ... (MyReviews)

Al film, interpretato da Giampaolo Morelli, Alessandro Roja, Carlo Buccirosso e Paolo Sassanelli – tutti e quattro ... (Sikily News)

Ricevono con lui il riconoscimento intitolato a Manfredi, di cui ricorre quest'anno il decennale della ... (Sikily News)