L'Italia scivola sulla Russia L'Europeo deve attendere

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Russia vince 72-68 e resta in corsa per la qualificazione all'Europeo nonostante un 11/22 ai liberi, l'Italia ha un dispiacere, più per la sconfitta ininfluente per il primo posto (ci basta battere i resti della Svizzera già travolti di 45 punti dai russi, mercoledì a ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Italbasket ospita la Russia a Cagliari con l'obiettivo di centrare la terza vittoria in altrettante partite nelle qualificazioni all'Europeo del prossimo anno e, con essa, l'aritmetica qualificazione a Eurobasket 2015. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Tra i quattromila spettatori presenti tra gli spalti, presente anche l'allenatore del Cagliari Zdenek Zeman, ... (Corriere dello Sport.it)

(TMNews) - L'Italia a punteggio pieno cerca domani a Cagliari (20.30 diretta Raisport1) la qualificazione agli Europei nel terzo match del girone affrontando la Russia già battuta all'andata a Mosca. "Sarà una partita di grande durezza per la ... (Yahoo Eurosport IT)

L'Italia è stata sconfitta dalla Russia per 72-68 in una partita valida per il girone G di qualificazione agli Europei del 2015. (Expo 2015 Contact)

Con una vittoria sulla Russia a Cagliari, gli azzurri sono già agli Europei, eliminando la squadra di Pashutin. CAGLIARI – A una settimana dalla comoda vittoria sulla Svizzera, l'Italia torna in campo a ... (Corriere dello Sport.it)

La partita di oggi contro la Russia, la prima del girone di ritorno per le qualificazioni a Eurobasket 2015 ha un valore mentale, per la nazionale di Pianigiani, fondamentale. (Sport24h)