Al via piano 'Made in Italy', obiettivo +50 miliardi export

Romagna Noi ECONOMIA

Valorizzare l'immagine del Made in Italy nel mondo, ampliare il numero delle imprese, in particolare le pmi, che operano sul mercato globale, incrementare il volume dell'export di beni e servizi di circa 50 miliardi di euro entro il triennio e sostenere le ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

di F.Me. Strategia d'attacco per i mercati prioritari con una campagna di sensibilizzazione e di advertising tramite social network e blog e ... (Corriere delle Comunicazioni)

Il Comune si è messo al servizio di questo processo promuovendo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Obiettivo: incrementare l'export di 50 mld entro il triennio (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 feb - Tra gli obiettivi del piano, aggiunge la nota, quello di incrementare il volume dell'export, espandendo la presenza internazionale in particolare nei Paesi in cui ... (Borsa Italiana)

Cabina di Regia con Gentiloni, Padoan, Lupi e Martina (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 feb - Valorizzare l'immagine del Made in Italy nel mondo. Espandere le ... (Borsa Italiana)

Espandere le quote italiane del commercio internazionale che hanno visto la bilancia ... - Valorizzare l'immagine del Made in Italy nel mondo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si punta ad intercettare investimenti esteri per 20 mld $ (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 feb - Il piano per il Made in Italy punta quindi a cogliere le opportunita' legate alla crescita della domanda globale e all'incremento della classe media nei mercati ... (Borsa Italiana)