Vertenza Whirlpool, proclamato lo sciopero generale a giugno

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - I sindacati giocano la carta dello sciopero per tentare di trovare una soluzione alla vertenza Whirlpool. Fim, Fiom e Uilm hanno annunciato uno sciopero generale dei lavoratori del Gruppo con manifestazione a Varese per il prossimi 12 giugno. (Il Messaggero)

Su altre testate

Il 12 giugno prossimo «otto ore di sciopero generale di tutto il gruppo Whirlpool e una manifestazione di tutte le lavoratrici e lavoratori del gruppo a Varese». (Il Messaggero)

Venerdì 12 giugno ci saranno "otto ore di sciopero generale di tutto il gruppo e una manifestazione di tutte le lavoratrici e lavoratori del gruppo a ... (La Prealpina)

“Ringraziamo il Prefetto della […] CERVETERI – Confronto che ha visto la presenza, oltre che del Prefetto di Roma e dell’amministrazione locale, anche delle rappresentanze delle Forze dell’ordine e dei Corpi di volontariato presenti sul territorio. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Nell’ultimo Comitato Portuale avevo avanzato richiesta di far verificare all’ufficio legale dell’Autorità di vagliare, visto il mancato rispetto degli impegni assunti con le istituzioni, il perdurare della situazione di insolvibilità da parte di Privilege e di improduttività dell’area […] (La Voce del Popolo )

(wn24)-Fabriano(AN) – Si entra nel vivo più che mai, nella vertenza Whirlpool. (Wall News 24)

CIVITAVECCHIA – E’ quanto si apprende da una nota che circola tra i dipendenti di HCS in liquidazione e delle SOT Argo, Città Pulita e Ippocrate, nella quale si annuncia il ritardo nell’erogazione degli emolumenti dovuto a problemi finanziari e di natura bancaria. (La Voce del Popolo )