Malagò, vero gap con il Bayern non con i tedeschi

Rai Sport SPORT

1414006385270_malago_adn-400x300.jpg. ROMA, 22 OTT - "Il calcio tedesco è una cosa, il Bayern Monaco un'altra. Il Bayern stravince i campionati negli ultimi anni e anche quest'anno rischia di fare un campionato a parte. Il vero gap è con il Bayern, non ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Coltelli, «bomboni», mazze di legno e centinaia di bottiglie di birra sono stati sequestrati dalla polizia nei bus parcheggiati a Villa Borghese, negli stalli che erano dedicati agli automezzi dei tifosi del Bayern Monaco che ieri pomeriggio sono stati scortati dalle ... (ForzaRoma.info)

In occasione dei 25 anni dalla caduta del Muro di Berlino arriva un reportage speciale: "La frontiera dei cani" di Marie-Luise Scherer, in libreria l'8 novembre (Prima Pagina News )

Lo ha detto Rudi Garcia, allenatore della Roma, ai microfoni di Sky Sport dopo il clamoroso 7-1 subito contro il Bayern Monaco. Comunque la responsabilità è tutta mia, non dei giocatori". (Toscana Calcio)

La Repubblica. E' stato brusco il risveglio per la Roma, che ... (ForzaRoma.info)

E' questa l'analisi del tecnico della Roma, ... Sono deluso dai due gol presi nel secondo tempo, perché dopo la loro mezz'ora fantastica abbiamo mostrato di avere orgoglio". (Corriere della Sera)

Ma non solo, perchè dopo l'1-7 dell'Olimpico lo spogliatoio si è trasformato in un'autentica polveriera. Perchè il Roma-Bayern di Francesco Totti è durato solo 45 minuti? Semplice, il capitano giallorosso aveva la febbre. (Insideroma)