Liga – Messi sbaglia, Suarez no: il Barcellona espugna San Mames

TuttoCalcioEstero SPORT

Debutto in Liga con i tre punti per il Barcellona di Luis Enrique, che espugna San Mames senza entusiasmare. Vincere a Bilbao è sempre un'impresa particolarmente complicate, un terreno che non veniva espugnato dallo scorso inverno, quando il Torino ... (TuttoCalcioEstero)

Su altre fonti

Al San Mames, è Luis Suarez a rimediare all'errore dal ... (Tuttosport)

E' costretto ad arrendersi sulla zampata di Suarez. Iraizoz 7 - Poteva essere l'eroe della partita quando nel primo tempo si lancia sulla destra intercettando il rigore di Leo Messi, uno che rigori ne ha sbagliati ben pochi. (TUTTO mercato WEB)

BILBAO (SPAGNA) - Al terzo tentativo stagionale, il Barcellona riesce a battere l'Athletic Bilbao (non ci era riuscito nel doppio confronto della Supercoppa di Spagna) e può cominciare la Liga con il piede giusto. (Corriere dello Sport.it)

Riparte dal San Mames la nuova rincorsa allo scudetto del Barça. I blaugrana, nonostante diverse defezioni, viaggiano a Bilbao con l'obiettivo dichiarato di raccogliere i primi 3 punti e di vendicarsi per il recente sgarbo di Supercoppa di Spagna. (Corriere dello Sport.it)

"Vuelve el campeon", ovvero "Torna il campione". Il Barcellona affronterà, per la terza volta in pochi giorni, l'Athletic Bilbao in campionato e tutte le aspettative saranno ovviamente su Leo Messi. (TUTTO mercato WEB)

Buona la prima in campionato del Barcellona di Luis Enrique, che si vendica sull'Athletic Bilbao suo carnefice in Supercopa grazie alla zampata di Luis Suarez, a coronamento di una trama corale dei "blaugrana". (Eurosport IT)