Risultati NBA: Simmons brilla, Boston di più; OKC fa dannare i Warriors senza Westbrook ma cede nel finale.

NbaReligion ECONOMIA

La stagione 2018-19 si apre con due supersfide: i Celtics ospitano Philadelphia e ne hanno la meglio nonostante un super Simmons, Golden State deve sudare fino alla fine per battere OKC senza Westrbook. (NbaReligion)

Ne parlano anche altri giornali

Stephen Curry ha chiuso con 32 punti, 8 rimbalzi, 9 assist e 5 triple nella vittoria degli Warriors sui Thunder. (Sportando)

Prima del tip-off della nuova stagione i Golden State Warriors hanno festeggiato ancora una volta il titolo back-to-back dell'anno passato con la tradizionale cerimonia degli anelli (NbaReligion)

I Mavericks sono il team che ne ha di più, ben 7, seguiti da Jazz e Clippers con 6. Stanotte inizia la stagione NBA 2018/19. (Sportando)

NEW YORK - Buona la prima per Golden State e Boston nel campionato Nba. (Repubblica.it)

Gli Warriors sono pronti ad iniziare la stagione NBA affrontando i Thunder in quella che è definita la “Ring Night” in cui la franchigia riceverà l’anello per la vittoria dello scorso titolo (il terzo in quattro anni). (Sportando)

Top scorer della sfida, Tatum riesce a "fregare" i difensori dei Sixers con una serie di palleggi e finte che lo portano a tirare in maniera facile facile. (Eurosport.it)