Il senatore PD pro-Tav: "Se costa troppo meglio rinunciare all'opera"

Fanpage INTERNO

Stefano Esposito, senatore del Partito Democratico da sempre favorevole all'alta velocità, commenta la notizia sui costi dell'opera, passati dagli iniziali 2,9 a 7 miliardi: "Nel caso in cui dovessero essere confermate le cifre date da Rfi, non indugerò un solo ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ l’obiettivo della neo-costituita “Fondazione Costa Crociere”, organizzazione indipendente che supporterà l’impegno... (Seareporter)

“Dopo la folgorazione sulla via di Damasco del senatore Esposito, che finalmente apre gli occhi su costi e balletti delle cifre sulla Nuova Linea Torino-Lione, ci aspettiamo che alle parole anche di Civati e Frantoianni seguano chiarezza e volontà di andare a ... (Giornale La Voce)

Mario Virano, commissario straordinario della Torino-Lione, prova a mettere alcuni punti fermi sugli investimenti necessari per scavare il tunnel di base lu... (La Stampa)

Se vera cifra 7 mld, mozione per stop immediato lavori (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 ott - "Nei giorni scorsi il Sole 24 Ore ha pubblicato documenti di Rfi dai quali risulterebbe che, contrariamente a quanto deciso e discusso fino a d oggi nelle Aule ... (Borsa Italiana)

Il movimento NO TAV se la prende con il vicepresidente della Commissione trasporti del Senato, Stefano Esposito (Pd), che ieri in un'intervista a La Repubblica denunciava che la spesa prevista per l'Italia per realizzare la TAV Torino-Lione – come svelato ... (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)

Il presidente della Provincia Antonio Pastorello ha convocato i sindaci di Peschiera, Castelnuovo del Garda, Sona e Sommacampagna, Comuni che saranno interessati dal passaggio della TAV - Treno ad Alta Velocità – linea Milano Verona. (Verona Oggi)