Mi piace o non mi piace?

La novità è clamorosa: Facebook pensa ad un bottone «dislike», cioè «non mi piace», all'opposto del celebre «like», mi piace, raffigurato dal pollice rivolto verso l'alto. Lo ha detto Mark Zuckerberg: «Ci stiamo pensando. Il like un'opzione utile per ... (il Giornale)

Su altre fonti

(askanews) - Mark Zuckerberg ha annunciato che Facebook sta studiando un modo per poter mettere un "non mi piace" ai post degli amici. New York, 12 dic. (askanews)

Nelle ultime ore lo stesso Mark Zuckerberg, fondatore del social ... (zz7)

Durante una Q&A session con Mark Zuckenberg svoltasi ieri, e durante la quale il fondatore di Facebook ha risposto a molte domande postegli dai partecipanti, è emerso che il social network potrebbe aggiungere una funzione a lungo richiesta dagli utenti. (Tutto Android)

Il Ceo di Facebook Mark Zuckerberg ha deciso di introdurre il dislike: il “non mi piace”. Insomma avanti tutta con i pollici in giu. (Skuola.net)

Davis Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, affronta nuovamente la questione dell'espressione del pensiero degli utenti sul suo social network. In una sessione di domande e risposte presso la U.C. (iSpazio)

Il rischio, però, è che i profili e i ... (Mainfatti.it)