D-Day Genova: Crivello e Bucci stamane hanno votato, exit poll alle 23

Liguria Notizie INTERNO

GENOVA. 25 GIU. D-Day Genova. I sostenitori del candidato sindaco del centrosinistra ed assessore comunale uscente Gianni Crivello nel bunker. Quelli del candidato sindaco del centrodestra Marco Bucci vogliono sbarcare a Tursi. Urne aperte sotto la ... (Liguria Notizie)

Su altre fonti

In primis Genova dove Marco Bucci è il nuovo sindaco. Poi, abbastanza a ... (askanews)

Bucci ha ... Lo dice Marco Bucci, neo sindaco di Genova, nella conferenza stampa a Palazzo Tursi, sede del Comune. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel capoluogo ligure il nuovo sindaco è Marco Bucci, trionfatore con il 55,2% dei voti. Sconfitto lo sfidante del centrosinistra Gianni Crivello. (Sky Tg24)

Il centrodestra vince a Genova, Catanzaro e L'Aquila, mentre al centrosinistra vanno Taranto e Padova. Confermato ... (Radio Vaticana)

Il ballottaggio della amministrative, dove si è registrato un crollo dell'affluenza (alle 19 il calo era del 10%) è chiaro: trionfa il centrodestra, mentre Matteo Renzi e centrosinistra ne escono con le ossa rotte. (LiberoQuotidiano.it)

“Abbiamo fatto una cosa importante, quello che i genovesi volevano dopo quasi tre mesi di campagna elettorale. Abbiamo dato a tutti la possibilità di partecipare al progetto di Genova nei prossimi anni. (Telenord)