Smartwatch Android: grazie a un App, oggi anche per iPhone!

Il sistema operativo Android Wear ha avuto un aggiornamento molto importante, che non riguarda più solo i fedelissimi al robottino verde. Da oggi in poi, lo Smartwatch Android lancia il guanto definitivo di sfida ad Apple, offrendo a tutti i possessori ... (KeyforWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LG si vuole proporre quindi come grande alternativa nel ... (Android Italy)

“Questa App – ha commentato l’assessore al Commercio e alle Attività Produttive del Comune, Angela Gregorini…Continua a leggere → L’applicazione è scaricabile dal proprio Apple Store o Play Store. (La Prima Pagina)

L'ultima novità riguarda il rilascio da parte di Google dell'applicazione che rende compatibili gli smartwatch Android Wear con il sistema ... (CCM)

Con l'arrivo di un'app per iOS, gli orologi intelligenti con sistema operativo Android Wear ora funzionano anche sul telefono di Apple. Fino a poco fa, per gli utenti iPhone le scelte in termini di smartwatch ... (La Stampa)

I rappresentanti di Apple e Google hanno detto a BuzzFeed News che Android Wear non offre l'accesso al quadro HealthKit, cioè gli indossabili che eseguono il sistema operativo devono utilizzare il Google Fit systemGoogle Adatta per accedere al fitness ... (Dottor News)

Android ... Ora, però, arriva anche la strana coppia tecnologica. (Intelligonews)