Brasile, imprevisto per Paul McCartney: il palco è invaso dalle cavallette

Brasile, imprevisto per Paul McCartney: il palco è invaso dalle cavallette (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Musica - Spesse volte gli artisti devono affrontare i più disparati imprevisti durante i loro live, come qualche fan ben decisa a salire sul palco o il lancio di oggetti imbarazzanti durante l'esibizione. (OggiNotizie)

E' iniziato sabato sera a Belo Horizonte, in Brasile, il tour di Paul McCartney, Out there!, un tour lungo che lo porterà ad esibirsi anche in Italia, precisamente all'Arena di Verona il 25 giugno. (Ok Musik.com)

Non era certo una delle sette piaghe d'Egitto, ma sicuramente il riferimento all'avvenimento biblico è balzato subito all'occhio, ieri sera durante il concerto di Paul McCartney in Brasile. (Cube Magazine)

Ogni 17 anni un’orda di questi insetti esce dalla terra, nello stesso periodo, per accoppiarsi, deporre le uova e morire in un concerto assordante. Gli Stati Uniti stanno aspettando una invasione di cicale Magicicada septendecim, una specie che esiste solo negli Stati Uniti orientali. (Urca Urca)

Invasione di cavallette durante il concerto di Paul McCartney nello stadio di Goiana, nel Brasile centrale. 'Gli spettacoli di Paul ... (ReSport)

Durante il suo concerto in Brasile Paul McCartney è stato assalito sul palco dalle cavallette. (IBTimes Italia)