Addio Peppe Drago, dall'ascesa alla caduta: storia di un politico influente

Il Mattino di Sicilia INTERNO

È stato sicuramente uno dei politici più influenti della Provincia di Ragusa, tutti lo hanno definito un vero cavallo di razza. All'età di 61 anni, li avrebbe compiuti il 29 di settembre, se ne è andato Peppe Drago, un politico spesso contestato, ma a ... (Il Mattino di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

(pezzi rigorosamente malossi competizione). maggiorata 90 c.c. (La Spia)

Sul fronte femminile a trionfare nel ‘Giro dell’Emilia-Unipol Banca’ è stata la piemontese Elisa Longo Borghini.... (Bologna 2000)

Toccante omelia di frate Enzo La PortaLe cinque navate del Duomo di San Giorgio di Modica non sono riuscite a contenere le oltre mille persone che hanno voluto dare l'addio all'ex... (Nuovo Sud)

Lo dice l’on. "Sul futuro dell’ospedale Maggiore di Modica, e più in generale su quello degli ospedali della provincia di Ragusa, non è stata ancora scritta l’ultima parola rispetto alle previsioni del piano sanitario presentato dall’assessore regionale Baldo Gucciardi contestate un po’ ovunque”. (RagusaTG)

“O stai con il Coinres e ti accolli i suoi costi spropositati o se vuoi uscirne ti mandiamo lo stesso a gambe per aria. Il ricatto è bello e servito”. (Prima Pagina News )

Tanto il cordoglio del mondo politico e civeile che in queste ore sta giungendo ai familiari. Le condoglianze di Michele Cimino, deputato... (RagusaTG)