Cantù, conto alla rovescia per Metta World Peace

La Provincia di Lecco SPORT

L'ex stella Nba, per questioni di fuso orario, firmerà il contratto nel pomeriggio italiano. Poi arriverà giovedì e lunedì prossimo esordirà a Pistoia. A questo punto è solo una questione di fuso orario, a meno che lui - ma pare improbabile - cambi idea. (La Provincia di Lecco)

Ne parlano anche altre testate

Glen Johnson è il terzino del desiderio della Roma, ma a quanto pare non solo dei giallorossi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il capitano del Napoli, lo slovacco dal cuore azzurro Marek Hamsik, centra un nuovo obiettivo riempendo d’orgoglio la SSC Napoli e tutti i supporters partenopei. Per la quarta volta Marek Hamsik si aggiudica il premio di “Miglior calciatore slovacco”. (Vesuviolive.it)

Fondamentale ritrovare il sorriso dopo due ko consecutivi, seppur molto diversi da loro, anche perché c’è da blindare il sesto posto dall’attacco delle rivali. IL MOMENTO... (Bologna 2000)

Metta World Peace, già Ronald William Artest (ha cambiato il nome nell'estate 2011), classe 1979, ala piccola, è il nuovo acquisto della Pallacanestro Cantù per il finale di questa stagione. Dopo i vari ... (Corriere di Como)

La SSC Napoli ha voluto deliziare i tifosi napoletani rilasciando il piccolo spot pubblicitario che... (Vesuviolive.it)

Juventus e Milan hanno messo gli occhi su Simon Kjaer, ex stopper di Palermo e Roma oggi al Lille, che piace anche a Liverpool e Manchester United. (GOAL )