Roma. Sequestrata fabbrica abusiva di fuochi d’artificio

Roma Daily News INTERNO

CRONACA DI ROMA – Un uomo di 50 anni è stato denunciato a Roma dalla Polizia con l’accusa di fabbricazione abusiva di materiale esplodente. Il 50enne aveva costruito una fabbrica abusiva L'articolo Roma. Sequestrata fabbrica abusiva di fuochi d’artificio sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri media

Torre del Greco – In occasione della processione dell’Immacolata Concezione a Torre del Greco, il sindaco Ciro Borriello, dopo la tragedia verificatasi due anni fa a Portici, dove crollò un balcone proprio nel corso della festa patronale, ha emesso un’ordinanza contenente alcuni divieti che mirano a tutelare... (Vesuviolive.it)

Questa è la scommessa che ormai da tre anni a questa parte vincono Luana Peluso e Francesco Vitiello: rappresentare con il loro locale... (Vesuviolive.it)

E’ ormai passato quasi un anno dall’annuncio del sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello, di trasformare la nostra città in una città Svizzera, al Natale mancano infatti solo 22 giorni e tutti i torresi ricorderanno perfettamente l’annuncio fatto sulla sua pagina Facebook dal dottore di Via del Monte... (Vesuviolive.it)

La ZTL Roma, quindi, oltre ad escludere i soliti veicoli appartenenti alle classificazioni Euro 0, e diesel Euro 1 ed Euro 2 dal cosiddetto anello ferroviario, zona particolarmente nevralgica per il fluire del traffico, porrà un pesante divieto d’accesso... (Corretta Informazione)

La qualità dell'aria di Roma è ormai da settimane oltre i livelli di guardia e oltre ai blocchi del traffico e alle targhe alterne, il commissario straordinario Francesco Paolo Tronca ha adottato una misura ancora più drastica con l'istituzione di una ... (Automoto.it)

Napoli è tra le città più inquinate d’Italia e anche negli ultimi due giorni è stato registrato nella zona della ferrovia, di via Argine e dell’Ospedale dei Pellegrini, un superamento dei limiti di legge previsti per le polveri sottili. (Vesuviolive.it)