Cade la capolista Pistoia, riparte Sassari

Trentino Corriere Alpi SPORT

I campioni d'Italia del Banco di Sardegna battono un colpo, dopo l'esonero del coach dello scudetto Meo Sacchetti: Sassari – che sarà affidata alla guida di Calvani – ha travolto Pesaro (106-80) in... 24 novembre 2015. I campioni d'Italia del Banco di ... (Trentino Corriere Alpi)

Ne parlano anche altri giornali

Con i due posticipi di ieri sera che hanno visto, Sassari e Cremona vincenti rispettivamente contro, Pesaro e Pistoia, si è conclusa ufficialmente l'ottava giornata di Serie A. (Dotsport.it)

Questa mattina nella cornice della Club House biancoblu di via Pietro Nenni è stato presentato il nuovo coach della Dinamo ... (SassariNotizie.com)

Queste le prime parole del nuovo head coach della Dinamo. «Sono qui perché ritrovi fiducia». (SardegnaDies)

Il nuovo tecnico si presenta dopo essere subentrato a Meo Sacchetti: “Sassari è un'eccellenza nel panorama europeo, e mi sento un privilegiato per indossare questa maglia e questa tuta. (Eurosport IT)

SASSARI. Arrivare al palazzetto durante il riscaldamento delle squadre e non vedere quell'inconfondibile sagoma massiccia seduta sulla panchina della Dinamo ha fatto un certo effetto a tutti. (La Nuova Sardegna)

Per Sassari è la gara zero dopo l'inatteso esonero di coach Romeo Sacchetti, l'allenatore del Triplete e del primo scudetto, sacrificato sull'altare dei risultati che non stavano arrivando come da previsioni estive, con le sei sconfitte su sei in ... (Stadio24.com)