Tesla: il nuovo SUV Model Y sarà prodotto in Germania

Tecnoandroid ECONOMIA

Il CEO di Tesla, Elon Musk, ha parlato su Twitter della notizia che Volvo ha importato una Model Y per studiarne i segreti, e ci ha tenuto a comunicare che il modello sarà molto migliorato e sarà addirittura una “rivoluzione”.

Tesla potrà finalmente iniziare la costruzione del suo SUV Model Y per il mercato europeo in seguito alla messa in funzione della nuova Gigafactory in Germania, prevista per l’estate del 2021.

Le nuove dichiarazioni di Elon Musk sembrano far intendere che la Model Y costruita sul territorio tedesco avrà l’opportunità di usare in misura maggiore questa nuova tecnica. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

Ma più si scava nel manifesto politico del Kanye West candidato, più saltano fuori posizioni radicali e decisamente discutibili. Nel frattempo, non è nemmeno chiaro —al di là delle sue reali intenzioni— se Kanye West possa veramente candidarsi alle Presidenziali del 2020. (Lega Nerd)

Colpire Tesla e la sua operatività in Cina, infatti, potrebbe prefigurare ciò che Forbes aveva messo nero su bianco. Mettendo la questione in prospettiva, oggi la Cina da sola conta per oltre un terzo delle vendite totali di Tesla. (Business Insider Italia)

editato in: da. Miliardari ma non solo: curiosità e altri primati secondo Bloomberg. È un’annata d’oro per Elon Musk che fa il pieno di miliardi e si invola nella classifica degli uomini più ricchi del pianeta. (QuiFinanza Lifestyle)

Nel recente passato Tesla ha pubblicizzato con grande enfasi il proprio Autopilot, offrendo addirittura ai propri clienti la funzione a pagamento “Full Self Driving” ed esortandoli a sfruttare la modalità di guida parzialmente autonoma per migliorare la sicurezza. (FormulaPassion.it)

Elon Musk è il settimo uomo più ricco al mondo. La scalata di Elon Musk. La scalata di Elon Musk non sembra avere intenzione di fermarsi. (News Mondo)

Uno scenario che se dovesse verificarsi, visto l’enorme successo commerciale della berlina Model 3, potrebbe trasformare Tesla in una superpotenza tra le società dell’indice S&P500. In crescita del 43% nelle ultime otto sessioni, le azioni di Tesla sono da sempre croce e delizia per gli investitori di Wall Street. (FormulaPassion.it)