Gambizzato in un bar di San Basilio. Caccia al killer

RomaReport.it INTERNO

Controlli polizia Agguato a San Basilio. Intorno alle 10.10 di questa mattina, un uomo è entrato in un bar in piazza Urbania e ha esploso due colpi di arma da fuoco contro A.A., 61enne romano, colpendolo alla gambe. L'aggressore, con il volto coperto dal ... (RomaReport.it)

La notizia riportata su altri media

Ad accorgersi di questo secondo episodio – che potrebbe essere collegato al primo – gli agenti della squadra Mobile che si... (Bologna 2000)

Si chiama ufficialmente Libertas Stabia, i suoi colori sono il giallo-blu e quando gioca in casa, temporaneamente, gioca a Castellammare. Squadra con cui in passato non sono mancati momenti di... (Città di Ariano . IT)

Il napoletano Enrico Sorrentino è stato raggiunto dal proiettile all’altezza del femore. Soccorso, è stato trasportato all’ospedale e non dovrebbe essere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alla vigilia dell’impegnativo match interno contro il Gragnano e della presentazione ufficiale della squadra, arriva la notizia inattesa delle dimissioni... Ma il destino quando ci si mette è davvero beffardo. (Città di Ariano . IT)

Il disoccupato di 57 anni ha ferito l’autista di 35 anni, nel corso di un litigio scoppiato per futili motivi. Stefano Aru è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vittima ha riferito di non avere subito minacce. Redazione 18 settembre 2014. (RomaToday)