Monsù Ferrero, grazie

La Stampa ECONOMIA

Michele Ferrero è mia mamma, che dice che Michele Ferrero, uno degli uomini più ricchi del mondo, l'ha salutata mentre entra negli uffici. «Va dove c'è la Madonna, si inginocchia e prega, tutte le mattine», e saluta gli impiegati, umani che passano nella ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Dicono che fino all'ultimo, nonostante l'età avanzata e la malattia, continuasse ad occuparsi di persona del nuovi prodotti dolciari della sua azienda. (Tiscali)

L'industria italiana piange uno dei suoi grandi protagonisti. È morto oggi pomeriggio a Montecarlo, dopo mesi di malattia, Michele Ferrero, 89 anni, proprietario dell'omonimo gruppo dolciario. (il Giornale)

Si devono a lui prodotti diventati pezzi di ''storia'' d'Italia come i Kinder Sorpresa, i Rocher o la famosissima e inimitabile crema di cacao e nocciole. L'imprenditore aveva 89 anni ed è deceduto a Montecarlo in seguito a una lunga malattia. (Palermomania.it)

Al suo capezzale, a Monte Carlo (Principato di Monaco), vi erano la moglie Maria Franca ed il figlio ... (InfoOggi)

Michele Ferrero 89 anni, proprietario dell'omonimo gruppo dolciario, è morto oggi pomeriggio a Montecarlo, dopo mesi di malattia. Lo ha reso noto la stessa azienda di Alba, dove verrà allestita la ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ci ha lasciati oggi, mentre tutti in occasione della festa di San Valentino regaliamo i suoi cioccolatini, Michele Ferrero. (Liveunict)